Campionato Italiano 2021
Nella suggestiva cornice dell'ex Idroscalo Ivo Monti, presso il Lago di Varano, si è svolta a novembre 2021, l'ultima tappa del Campionato Italiano di Motosurf. I tanti piloti accorsi, 21 per l'esattezza, hanno testimoniato la grande voglia di ripartire con questo sport, dopo una lunga pausa forzata durata quasi un'anno.
Be Water
my friend
We Get Ready
Pronti per la prossima edizione del
Campionato Italiano di Motosurf
edizione 2022
LAGO DI VARANO
ex Idroscalo
San Nicola Imbuti
Nella suggestiva cornice dell'Ex Idroscalo di San Nicola Imbuti, presso il Lago di Varano - Gargano, si è svolta l'ultima tappa del primo Campionato Nazionale di MOTOSURF
5000
visitatori
21
Piloti
32
partners
THEY MAKE IT Happen
I nostri partners lavorano costantemente per far si che Surf Boom possa proporre eventi di successo come quello del
ampionato Nazionale di Motosurf - edizione 2021
DID YOU SEE THEM?
Alcuni scatti
dell'evento di sabato 13 e domenica 14 novembre 2021
Campionato Italiano di MOTOsurf 2021
Ultima tappa del Campionato Italiano di “Motosurf&Hydrofly”. Abbiamo avuto il privilegio di accogliere nel nostro territorio piloti italiani e non, che si sono esibiti, gareggiando per la conquista del titolo di Campione Italiano.
La pausa forzata ha indotto anche piloti di altri paesi europei a partecipare a questa gara. Infatti abbiamo visto, con somma soddisfazione, piloti provenienti dalla Germania, dall'Ucraina e dalla Repubblica Ceca .
L’evento, si è svolto il 13-14 Novembre 2021 presso il Lago di Varano e precisamente nel panorama esclusivo che ci regala San Nicola Imbuti (ex idroscalo Ivo Monti). L'evento, organizzato dall'Associazione Sportiva Surfboom, coadiuvata dall'Agenzia One Eventi e da tutti i partners istituzionali legati al Lago di Varano, e più in generale al Gargano come: Regione Puglia, Parco del Gargano, Gal Gargano e Comune di Cagnano è stato promosso dalla Federazione Nazionale Motosurf, affiliata Coni.