top of page
rodi-garganico-motosurf.jpg

Campionato MONDIALE 2022

A Rodi Garganico (FG) la seconda tappa del mondiale di Motosurf 2023 organizzata dalla MSWC Motosurf World Championship e finanziato dalla Regione Puglia con “Grandi Eventi Sportivi". Presenti più di 100 piloti provenienti da 20 nazioni dei 4 continenti.

Campionato Mondale di MOTOsurf 2022

Ultima tappa del Campionato Italiano di “Motosurf&Hydrofly”. Abbiamo avuto il privilegio di accogliere nel nostro territorio piloti italiani e non, che si sono esibiti, gareggiando per la conquista del titolo di Campione Italiano. 

La pausa forzata ha indotto anche piloti di altri paesi europei a partecipare a questa gara. Infatti abbiamo visto, con somma soddisfazione, piloti provenienti dalla Germania, dall'Ucraina e dalla Repubblica Ceca .

L’evento, si è svolto il 13-14 Novembre 2021 presso il Lago di Varano e precisamente nel panorama esclusivo che ci regala San Nicola Imbuti (ex idroscalo Ivo Monti). L'evento, organizzato dall'Associazione Sportiva Surfboom, coadiuvata dall'Agenzia One Eventi e da tutti i partners istituzionali legati al Lago di Varano, e più in generale al Gargano come: Regione Puglia, Parco del Gargano, Gal Gargano e Comune di Cagnano è stato promosso dalla Federazione Nazionale Motosurf, affiliata Coni.

rodi-motosurf-gara-2022.jpg
bottom of page